L’impresa Onoranze Funebri Pastori inizia la sua attività nel 1961 con Pastori Giuseppe e la moglie Lidia, successivamente la gestione viene presa dal figlio Diego e nel 2006 viene affiancato dal nuovo socio Botti Giorgio.
Gestisce dal 1961 gli eventi funebri sul territorio di Calcinato e dintorni, proponendosi alla clientela come un autentico punto di riferimento in quanto Diego e Giorgio offrono ai clienti la massima serietà e professionalità, sensibilità, ed assistenza caratteristiche fondamentali che da sempre accompagnano ogni servizio funebre.

Chi Siamo
mettendo a disposizione della clientela tutti i servizi necessari al compimento del rito funerario.
Offre ai clienti la possibilità di scegliere tutti i dettagli del rito funebre, dal cofano scegliendo tutti i particolari, linee,decorazioni e intarsi , targhette incise da apporre sul coperchio del cofano mortuario , interni in vari tessuti, colori e modelli.
L’impresa Pastori offre un servizio di scelta dell’auto funebre , con una vasta gamma di mezzi a scelta tra Mercedes, Jaguar, Maserati con la possibilità di scegliere il carro limousine a 4 porte per dare la possibilità ai parenti di accompagnare il proprio caro, a richiesta può essere messa a disposizione anche una carrozza funebre con cavalli.
La collaborazione con La Fioreria Pastori di Diego offre anche la possibilità di affidarsi alla raffinatezza ed accuratezza nella scelta dell’addobbo floreale. In oltre offre la possibilità di personalizzare a piacimento il manifesto funebre, con colori foto ecc. , offrendo al cliente un servizio completo. La professionalità l’accuratezza nei dettagli è il punto di forza dell’impresa Pastori.

Cosa fare
in caso di decesso
Quando un familiare o un nostro caro viene a mancare, è normale essere sopraffatti dalla tristezza, dalla confusione e dallo smarrimento, qui sotto elenchiamo i passaggi da fare: per facilitarvi le cose è bene contattare l’impresa funebre, la quale vi aiuterà ed assisterà nelle varie pratiche burocratiche.

Decesso in
abitazione privata
In caso di decesso in abitazione privata oltre che all’impresa funebre, contattare il medico curante per certificare il decesso. Il medico deve disporre del modulo ISTAT, e consegnare la notifica di morte. Occorre un documento di riconoscimento e il codice fiscale della persona deceduta e del parente, questi documenti serviranno alla compilazione dei moduli che inoltreremo per vostro mandato agli uffici di competenza.

Decesso in una struttura sanitaria
Per un decesso avvenuto in una struttura sanitaria vi invitiamo a telefonarci immediatamente, sarà nostro compito risolvere con facilità e discrezione ogni incombenza burocratica legata alla perdita della persona cara.
Per ulteriori informazioni contattaci allo 030/963227
Giorgio 338/3656217
Diego 348/7931101